Toro, confronto fra tifosi e giocatori al Filadelfia in vista del derby

Oggi il Torino ha iniziato il ritiro pre-derby, deciso dalla società ieri sera dopo il pesantissimo ko contro la Lazio. La squadra, al'interno dello stadio Filadelfia, ha incontrato una delegazione di tifosi granata, accolta dal direttore generale Antonio Comi, dal direttore operativo Alberto Barile e dal collaboratore tecnico-societario Emiliano Moretti. Il confronto è durato oltre mezz'ora, avvenuto negli spogliatoi del quartier generale granata prima della seduta di allenamento. Il gruppo di tifosi ha chiesto ai giocatori di tirare fuori gli attributi. Sabato si preannuncia quindi un derby vitale, nel quale Mazzarri ed il Torino si giocano il futuro in un clima infuocato.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com