Toro, c'è un motivo più di tutti che spingerà Cairo ad agire

Un motivo più di tutti dovrebbe convibcere Urbano Cairo a suonare la sveglia in casa Toro, anche con decisioni impopolari ed è esclusivamente economico. La Serie A si sta avviando ad una nuova era, quella che scatterà con la cessione definitiva dei diritti tv per il trienniolm dal 2021 al 2024 e tutti i club ne trarranno giovamento. Anche il Toro che dovrebbero ricevere una cifra pari almeno a 65-70 milioni di euro a stagione tra diritti italiani e ceduti all'estero. Moltiplicatelo per tre e vedrete che il solo 'paracadute' dalla Swerie A alla B basta per coprire solo un terzo della cifra. Ecco pechéil Toro deve muoveresi e il blasone c'entra relativamente.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com