Toro, attento, tra gli obbiettivi estivi dell'Inter c'è anche Bremer

Gleison Bremer è certamente uno degli artefici e dei volti principali dell'ottima stagione disputata finora dal Torino ed il suo ottimo rendimento non è certamente passato inosservato agli occhi dei top club, in particolare alle due milanesi. Secondo quanto riportato da La Repubblica, ripresa anche da TuttoMercatoWeb.com, Bremer sarebbe uno dei principali obiettivi dell'Inter per il mercato estivo, I nerazzurri infatti, per rispondere all'ormai imminente arrivo di Vlahovic alla Juventus, in estate punterebbero ad un tris di colpi, uno per reparto: Frattesi e Scamacca dal Sassuolo per rinforzare il centrocampo e l'attacco, mentre in difesa l'obiettivo principale sarebbe proprio Bremer.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com