Toro, ancora due ballottaggi per Juric in vista di stasera?

E' un Torino che potrebbe avere ancora un paio di dubbi di formazione quello che si appresta ad affrontare il Cittadella questa sera alle 21,00 allo stadio Olimpico Grande Torino. Il primo riguarda la difesa, dove Adopo e Schuurs si contenderebbero la terza maglia da titolare accanto a Zima e Buongiorno. Il secondo dubbio è invece a centrocampo, dove accanto a Ricci potrebbe giocare Ilkhan, ma Lukic sarebbe in lizza per una maglia da titolare. Per il resto non dovrebbero esserci molti dubbi sulla formazione che schiererà Juric, con Berisha tra i pali, con Singo e Vojvoda sugli esterni e Seck e Karamoh sulla trequarti a sostegno dell'unica punta, che sarà Pellegri.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com