Toro, alcuni dubbi in attacco per Juric in vista dell'Empoli

E' un Torino in emergenza in difesa e con alcuni dubbi in attacco quello che si prepara ad affrontare l'Empoli domani alle 15,00 al Castellani. Nel reparto arretrato, davanti a Milinkovic-Savic, scelte obbligate per Ivan Juric, che viste le assenze di Dkidji e Zima schiererà il trio formato da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Sulle corsie laterali dovrebbero partire di nuovo titolari Singo e Vojvoda, con la coppia Ricci-Linetty in mediana. Dubbi invece in attacco, dove sulla trequarti scalpita Radonjic, che insidia sia Miranchuk che Vlasic per una maglia da titolare. Dubbi anche riguardo all'unica punta, con Seck che al momento sembra in vantaggio nel ballottaggio con Sanabria.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com