Toro, è fatta per Santana: arriva in prestito

L'ultima ora arriva dai salotti dell'Ata Hotel Executive di Milano, dove Alessandro Sugoni annuncia a Sky Sport24 la fine della trattativa portata avanti da Torino e Napoli per Mario Santana. L'ex Fiorentina, Cesena è ora un giocatore del Torino, arriva in granata in prestito col diritto di riscatto. Si attende ora solo l'ufficialità sul sito.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com