Torino, si ferma anche Sanchez Mino. A Copenaghen tre Primavera

Tegola Sanchez Mino al Torino. Ventura già deve andare a Copenaghen privo di nove uomini, ai quali si unirà anche l'argentino. Alla seduta tecnico-tattica di oggi pomeriggio non è stato presente Sanchez Miño, a causa di un affaticamento muscolare al quadricipite della coscia destra. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori valutazioni dopo l'effettuazione di una ecografia.
L’argentino si aggiunge così alla lista degli indisponibili per la trasferta in Danimarca. A questo punto mister Ventura porterà a Copenaghen alcuni giovani della Primavera: Caronte, che avrà in Europa League il numero 92, Graziano, numero 91, e Rosso, con il numero 90.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com