Torino, Pjaca ancora a parte

Il Torino ha svolto un allenamento mattutino, nell'avvicinarsi della sfida contro la Lazio di domani. Dopo l’analisi tattica al video, Juric ha fatto svolgere ai suoi una seduta tecnica, che si è conclusa con esercitazioni a tema. Pjaca ha svolto un programma sulla parte tecnica e a seguire lavoro metabolico, sempre a parte. Per quanto riguarda gli altri giocatori infortunati non ci sono novità, per cui vale il report di ieri.
Domani mattina è in programma la sessione di rifinitura cui seguirà l'annuncio dei calciatori convocati per la partita contro la Lazio.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com