Torino-Lecce 2-2. Granata sciuponi
Il Toro, a livello di gioco, ha fatto dei passi in avanti rispetto alla gara di Trieste e Colantuono ha avuto delle risposte positive. E' mancato del cinismo sotto rete, ma è positivo il ritorno di Gasbarroni che, appena entrato, ha dato più mordente alla manovra dei suoi. Leon non ha ancora trovato il giusto ritmo, fa molto movimento, ma sbaglia troppo nel tiro finale. Bene Rubin, finalmente un'ottima prova per mettere a tacere chi lo critica, dalla curva si è preso anche gli applausi. Su tutti però si eleva Bianchi, non solo per il suo stacco di testa del momentaneo vantaggio granata, ma perchè ci ha creduto fino alla fine sbagliando addirittura un gol a porta vuota, ma poi si è ampiamente riscattato.
Secondo tempo
Al 48' pareggia il Lecce con Giacomazzi. La partita finisce qui con il recupero in extremis dei salentini. Beffa per i granata che avrebbero meritato la vittoria, ma hanno sbagliato troppo sotto rete.
Al 47' ci prova Leon ma si incespica sulla palla sotto rete.
Quattro i minuti di recupero.
Al 44' Bianchi porta il Torino in vantaggio. Un altro gran gol, questa volta di testa. Merito di Gasbarroni che ha liberato l'attaccante di testa. Ottimo gioco aereo granata.
Al 34' esce Loviso ed entra Gorobsov.
Al 32' tiro di Bianchi, para ma non trattiene Rosati, nessuno dei granata è veloce a ribattere in rete un'altra occasione sciupata.
Al 26' entra Gasbarroni per Di Michele la fascia da capitano tocca a Bianchi.
Al 23' Di Michele viene fermato in fuorigioco mentre è avviato in rete, di poco ma c'è l'offside.
Al 19' rigore per il Torino per atterramento di Di Michele, segna di Michele al 20'.
La partita ora è più dura e si gioca uomo contro uomo, ma il Toro è vivo.
Al 10' il Toro in area avversaria non è riuscito a scaricare in rete nonostante la difesa del Lecce fosse stata superata. Lenta la reazione sotto rete dei granata, ma il gioco c'è.
Squadre in campo, come previsto Leon sostituisce Belingheri, che non era entrato perfettamente in partita.
Si sta scaldando Leon, entrerà nella ripresa.
Primo Tempo
Finisce il primo tempo con il Lecce in vantaggio, ma il Toro non ha demeritato e ha dato il massimo. Rubin è stato finora il migliore insieme a Di Michele.
Al 42' il Toro sciupa una buona occasione sotto porta.
Al 38' segna il Lecce con Corvia, errore di Ogbonna sotto rete, da verificare se è suo l'ultimo tocco. Al 34' i leccesi erano già andati in gol, ma con un'azione complessa ed in fuorigioco.
Al 27' Bianchi sbaglia clamorosamente sotto rete, ottima l'azione del Torino, impostata da Rubin e raffinata da Di Michele verso il bomber numero nove.
Al 22' bella azione di Rubin che lancia Di MIchele.
Al 19' prima vera parata del match, Sereni su Angelo nulla di fatto.
E' cominciata la partita. Cielo parzialmente sereno non piove più da questa mattina a Torino. Colantuono non attua il turn over e giocano i big come Di Michele, che al 3' va vicino al gol.
Tabellino
Marcatori: 38' pt Corvia (L); 20' e 45' st. Bianchi (uno su rigore) (R), 48' st. Giacomazzi (L)
TORINO (4-3-1-2): Sereni; Rivalta, Pratali, Ogbonna, Rubin; Loviso (Gorobsov), Bottone, Saumel; Belingheri (Leon); Di Michele (Gasbarroni), Bianchi. A disp.: Calderoni, Zoboli, Diana, Gorobsov, Gasbarroni, Leòn, Arma. All. Colantuono
LECCE (4-4-2): Rosati; Angelo, Schiavi, Terranova, Giuliatto; Defendi (Mesbah), Edinho, Giacomazzi, Vives; Marilungo, Corvia (Baclet). A disp.: Petrachi, Fabiano, Belleri, Mesbah, Lepore, Bergougnoux, Baclet. All. De Canio
Ammoniti: Giuliatto, Schiavi (L), Pratali, Gasbarroni (T)
Arbitro: Rizzoli di Bologna