Torino, la giornata delle comproprietà

22.06.2012 20:38 di  Raffaella Bon   vedi letture
Torino, la giornata delle comproprietà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Una giornata frenetica in casa Torino, con tre compartecipazioni da risolvere. La più semplice senza dubbio è stata quella di Meggiorini che è stata risolta in prima mattinata con il riscatto da parte del Torino. Per Antenucci si andrà alle buste, che si apriranno domani e pare che si risolveranno con il ritorno del giocatore a Catania (secondo indiscrezioni gli etnei hanno proposto 1,1 milioni di euro, mentre il Torino è sui 900mila).

Ebagua è stata una vera e propria telenovelas, durata da ieri pomeriggio. I due Presidenti avevano deciso che la situazione si doveva risolvere in qualche modo e non si poteva andare alle buste. Il giocatore non avrebbe mai voluto rinnovare la comproprietà, perchè voleva sentirsi di una sola squadra. Il Varese lo ha preso e a questo punto il giocatore aspetterà la scadenza naturale del suo contratto, che sarà nel 2013

Colpo del Varese che si assicura le prestazioni di Giuseppe De Feudis, centrocampista ex Cesena che nell'ultima stagione ha giocato (poco) nel Torino.