Torino, infortunio per Salgado

Dalla doppia seduta di allenamento odierno non arrivano buone notizie riguardo agli infortuni, nella mattinata infatti Garofalo ha sentito dolore alla schiena ed Ogbonna alla coscia destra: per domani sono previsti degli accertamenti.
Al termine dell'allenamento pomeridiano invece ha sofferto di un serio problema Salgado, rimasto vittima di una distorsione al ginocchio sinistro in occasione di un movimento d'attacco: nelle prossime ore il calciatore cileno verrà sottoposto a risonanza magnetica. Questa è una brutta tegola, visto che era uno dei papabili a rimpiazzare lo squalificato Bianchi.
Il programma di domani prevede una sessione di allenamento, con porte aperte per i tifosi, a partire dalle ore 15.00. Alle ore 14.00 l'incontro tra i media ed un calciatore.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com