Torino, i tifosi si aspettavano di più

06.10.2020 06:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Torino, i tifosi si aspettavano di più
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono soddisfatti i tifosi granata di questo calciomercato che ha chiuso i battenti ieri sera alle 20? Niente affatto, almeno per quanto riguarda i social. Uno degli articoli più commentati di TorinoGranata su FB è stato proprio quello che parlava di una campagna acquisti non molto apprezzata dai tifosi, dove hanno risposto che erano assai arrabbiati. Un eufemismo dire che non erano soddisfatti.

Forse l'idea di Torreira aveva stuzzicato assai, così l'eventuale addio di Zaza, che proprio non amano, a meno che quest'anno non si metta a segnare a raffica.

Ma si ha l'impressione che se anche fossero arrivati grossi nomi avrebbero contestato comunque la campagna acquisti, perchè ormai sta crescendo il poco feeling che si è creato negli ultimi anni con Cairo.

Chi contesta con gli striscioni e chi invece sta diventando apatico, staccandosi anche un po' dal calcio, colpa anche del Coronavirus.

Giampaolo ha un grosso compito, dare un bel gioco alla squadra, far risultato e soprattutto far innamorare nuovamente i tifosi del Toro. Non sarà facile, ma può essere che i nuovi acquisti diventino futuri beniamini, basta metterci la massima volontà in campo e qualcosa succederà. Perchè vedere del nervosismo è accettabile, soprattutto se si dissente sulle scelte, ma l'apatia non è da Toro.