Torino ed Italporte, avanti insieme

09.09.2010 15:45 di  Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: torinofc.it
Torino ed Italporte, avanti insieme
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

E' avvenuta oggi in presenza del Presidente del Torino, Urbano Cairo e di quello di Italporte Vincenzo Papandrea, la presentazione della rinnovata sponsorizzazione dei granata da parte dell'azienza Italporte di San Francesco al Campo (TO).

"Ci siamo trovati bene l'anno scorso nel girone di ritorno al fianco di Italporte - esordisce il Presidente del Toro - e abbiamo ottenuto anche molti punti in classifica, per questo abbiamo pensato di rinnovare la nostra collaborazione. Ques'anno Italporte sarà main sponsor fin dall'inizio e per tutta la stagione. Con Papandrea c'è stima e grande simpatia. E' una persona che ha saputo far crescere molto la sua azienda e ha creato parecchi nuovi posti di lavoro: non potevamo trovare partner migliore di lui".

Interviene poi il Presidente di Italporte, Vincenzo Papandrea: "La nostra azienda è nel calcio da molti anni. Dall'anno scorso si è deciso di cambiare rotta ed iniziare una collaborazione come main sponsor con Cairo; si è trattato di un'operazione mediatica molto importante in un periodo non facile per l'economia. Con l'aiuto del Toro vogliamo affermarci sempre di più sul mercato. Con il Presidente del Toro c'è grande feeling e siamo molto felici di aver raggiunto questo accordo".