Torino, dalla Turchia il primo colpo per la prossima stagione

Il Torino, secondo quanto ha riferito il portale NTV Spor Channel, avrebbe messo a segno il primo colpo di mercato per la prossima stagione. Il nuovo arrivo proviene dalla Turchia, in quanto il club granata avrebbe trovato l'accordo col Besiktas per Ridvan Yilmaz, terzino sinistro classe 2001, che si è messo in evidenza con i bianconeri turchi.
La trattativa sarebbe in fase avanzata, con il giocatore che sarebbe stato pagato 5 milioni di euro, ed il Besiktas incasserà anche il 20 per cento per un'eventuale cessione a terzi.
Sono state 25 le presenze del giocatore da titolare, con 3 gol e 4 assist in Super Lig. Il Torino avrebbe battuto la forte concorrenza dell'Eintracht Francoforte.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com