Torino, Baselli quasi recuperato. Domani gli accertamenti per Lyanco

Il Torino ha ripreso la preparazione al Filadelfia con una sessione a porte aperte per i tifosi.
Inizialmente la squadra ha svolto una fase di riscaldamento, per poi passare a giocare una partitella a tempo e campo ridotti.
Buone notizie per Baselli, che ha partecipato a quasi tutto il programma odierno, mentre Bonifazi ha seguito un lavoro atletico personalizzato. Falque ha invece seguito delle terapie riabilitative, mentre erano ancora assenti tutti e nove i giocatori convocati nelle loro rispettive nazionali.
Per quanto riguarda Lyanco, uscito durante il match Brasile-Argentina Under 23, il suo infortunio verrà valutato dallo staff medico granata. Domani sono in programma per il difensore brasiliano degli accertamenti strumentali.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com