Torino, Baselli quasi recuperato. Domani gli accertamenti per Lyanco

Il Torino ha ripreso la preparazione al Filadelfia con una sessione a porte aperte per i tifosi.
Inizialmente la squadra ha svolto una fase di riscaldamento, per poi passare a giocare una partitella a tempo e campo ridotti.
Buone notizie per Baselli, che ha partecipato a quasi tutto il programma odierno, mentre Bonifazi ha seguito un lavoro atletico personalizzato. Falque ha invece seguito delle terapie riabilitative, mentre erano ancora assenti tutti e nove i giocatori convocati nelle loro rispettive nazionali.
Per quanto riguarda Lyanco, uscito durante il match Brasile-Argentina Under 23, il suo infortunio verrà valutato dallo staff medico granata. Domani sono in programma per il difensore brasiliano degli accertamenti strumentali.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com