Torino-Bari: le probabili formazioni

Miglior difesa contro peggior attacco. La sfida del Sunday Night solitamente impegnato dalla Serie A vedrà contro due squadre che la massima serie sanno molto bene che cosa voglia dire: Torino e Bari. Ventura con molta probabilità confermerà la stessa formazione dello 0-0 con il Sassuolo, problemi invece per Torrente che nonostante i recuperi di De Paula e Polenta, dovrà fare a meno di sette giocatori. Queste le probabili formazioni:
TORINO(4-2-4) Coppola; Darmian, Glik, Di Cesare, Parisi; Basha, Vives; Antenucci, Ebagua, Bianchi, Stevanovic. Allenatore: Giampiero Ventura.
BARI (4-3-3) Lamanna; Ceppitelli, Borghese, Claiton, Polenta; Rivaldo, De Falco, Bellomo; Defendi, Marotta, Caputo. Allenatore: Vincenzo Torrente
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com