Torino, arriva Bjarnason: a inizio settimana le visite mediche

26.06.2015 19:13 di Lorenzo Buconi Twitter:    vedi letture
Torino, arriva Bjarnason: a inizio settimana le visite mediche
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO - Manca solo l'ufficialità, ma oramai Birkir Bjarnason può considerarsi un nuovo giocatore del Torino. L'accordo tra le parti è totale con il calciatore islandese che, dopo una grandissima stagione in Serie B, è pronto a fare il grande salto. Bjarnason tra lunedì e martedì sosterrà le visite mediche e poi comincerà ufficialmente la sua avventura in granata.

---------

Il Torino è vicinissimo a definire un altro importante colpo di mercato. Nel tardo pomeriggio, infatti, il diesse Petrachi ha praticamente chiuso con il Pescara per Birkir Bjarnason. L'accordo con la società abruzzese e con il calciatore è già stato trovato, mancano da sistemare solo gli ultimi dettagli. Battuta, dunque, la concorrenza dell'Atalanta che pure si era mossa in maniera concreta per l'islandese, ma che a dir la verità, nelle ultime ore, si è un po' defilata dopo aver preso Kurtic.

L'accordo tra Torino e Pescara è stato trovato per poco meno di 1,5 milioni di euro. Mentre Bjarnason firmerà un triennale da 400mila euro a stagione. A confermare la fumata bianca è lo stesso direttore sportivo dei biancazzurri, Giorgio Repetto, intervistato dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com: "Ci siamo, confermo che l'accordo col Torino è stato trovato. Birkir del resto voleva andare via da Pescara e stiamo definendo il tutto".