Torino, è arrivato il transfer per Gabionetta

La FIGC ha autorizzato il tesseramento del calciatore Denilson Martinho Gabionetta per il Torino Football Club. L'attaccante brasiliano è dunque ora a tutti gli effetti a disposizione del tecnico Lerda, e non nasconde parole di gioia, come riporta il sito ufficiale del Torino Fc: "Sono felicissimo che questa situazione si sia conclusa secondo i miei desideri: non vedo l'ora di poter dare anch'io una mano ai compagni in campo.
Ringrazio tutto il Torino FC, ed in particolare il Presidente Cairo, per aver creduto in me; ora tocca a me ripagare la fiducia di società ed allenatore". Tutto è bene quel che finisce bene e adesso il giocatore potrà finalmente impegnarsi per dare maggiore fantasia all'attacco granata.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com