TMW, fumata grigia per Messias al Toro

Non ha prodotto gli effetti sperati l'incontro avvenuto in mattinata tra il Torino ed il Crotone per portare in granata Junior Messias. Secondo quanto ha riferito in esclusiva TMW, il club granata non avrebbe messo sul piatto i 10 milioni richiesti dalla squadra calabrese per liberare il fantasista brasiliano. E' probabile che ci saranno altri contatti nei prossimi giorni, ma il tempo passa e la trattativa sta andando avanti davvero per le lunghe.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com