Tentativo per Sportiello, sarebbe un super vice per Sirigu

La ricerca del vice di Salvatore Sirigu porta, secondo Tuttosport, al sondaggio per Marco Sportiello dell'Atalanta. I granata hanno chiesto il prestito, ma la Dea vuole vuole 6 milioni per lasciarlo andare. Rimane la candidatura di Alberto Paleari, miglior portiere della B nella scorsa stagione.
Classe 1992, nell'ultima stagione ha difeso i pali del Frosinone.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com