Taurinorum, cambia il luogo della presentazione del progetto di chi vuole rilevare il Toro

28.07.2020 00:12 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Comitato Promotore Taurinorum
Taurinorum, cambia il luogo della presentazione del progetto di chi vuole rilevare il Toro

Il Comitato Promotore Taurinorum ha deciso di cambiare il luogo della presentazione del progetto di Offerta per l’Acquisizione del Torino Football Club SPA.

Ecco il comunicato stampa con l’invito:

“AGGIORNAMENTO FLASH relativo alla convocazione della Conferenza Stampa del 29/07/2020 ore 11:00

Il Comitato Promotore Taurinorum comunica ufficialmente che la conferenza stampa di presentazione del progetto Taurinorum “Il Toro è di chi lo ama!!!”, organizzata originariamente presso la sede del Circolo dell’Innovazione, SI TERRÀ PRESSO LA SEDE DELLA CONSOLE AND PARTENRS, Corso Galileo Ferraris, 50 - 10129 Torino, Italy, sempre alle ore 11 del 29 Luglio 2020.

Si rammenta che durante la conferenza, in cui verrà presentato il Progetto di Offerta per l’Acquisizione del Torino Football Club SPA, saranno forniti ampi e dettagliati elementi progettuali e saranno illustrate le linee programmatiche intrinseche all’operazione. Anche in funzione dei limitati posti dovuti alla crisi sanitaria tuttora in corso, vi chiediamo gentile conferma di partecipazione attraverso e-mail .

Teniamo a precisare che la scelta di modificare la sede di questa conferenza stampa è stata dettata dalla grande partecipazione mediatica che l’iniziativa ha riscontrato, pertanto, anche in considerazione di alcuni equivoci legati alla precedente location, si è ritenuto opportuno accogliere i numerosi media direttamente all’interno della sede di uno degli Advisors incaricati. Grazie per la gentile collaborazione.

Comitato Promotore Taurinorum”