Taibi: "Non sarei meravigliato da un esonero"
Mentre si pensava a chi potesse sostituire Gregucci, mister in forte rischio in casa del Sassuolo, ecco che le carte si sono ribaltate ed è arrivata una sconfitta del tutto inasppettata. A Torinogranata Massimo Taibi commenta la pesante sconfitta del Toro di Lerda.
"E' stata una sconfitta pesante che allontana anche i sogni di gloria, il Sassuolo arrivava da una settimana difficile, dove si parlava di esonero del mister, ma oggi è riuscito a superare il Torino. Questa è una grande bastosta per la squadra di Lerda, che prima è passata in vantaggio e poi ha preso due gol e non è più riuscita a rimontarli.
Ma a questo punto Lerda quanto è a rischio?
Conoscendo Cairo credo che stanotte penserà molto al da farsi e non mi stupirei che decidesse di cambiare allenatore. Spiace perchè con Lerda si poteva iniziare un progetto.
A Torino sono nate delle contestazioni verso la squadra.
Putroppo spiace che si sia verificata tale situazione, i tifosi del Torino vorrebbero vedere la squadra sempre più in alto, ma con i disordini non risovi i problemi.
Ma di chi è la responsabilità?
Direi da suddividerla tra tutti. Io non credo alle squadre in corsa, una squadra si forma a luglio e non di certo a gennaio. Le rivoluzioni non pagano. Cairo certamente ha speso molto e di questo non si può di certo responsabilizzare, ma le squadre a mio avviso vanno formate a luglio ed a gennaio bastano due rinforzi utili. Vediamo il Siena, l'Atalanta ed il Novara che sono in testa, ma questo perchè hanno fatto le squadre a giugno. L'anno scorso a gennaio c' era stata una rivoluzione ed ora è successo lo stesso, anche se in tono minore.