Supermarket Hellas? Mancano però le offerte concrete da parte del Toro

Inevitabilmente con l'arrivo di Juric sulla panchina dei granata sono tanti i calciatori dell'Hellas, ex squadra del tecnico, accostati al Torino. Si è partiti da Gunter e Silvestri, per poi passare a Lovato, Empereur e perfino Dawidowicz. La formazione scaligera viene da una stagione brillante e, per politica societaria, nessuno è incedibile.
Il vero problema è che mancano passi concreti da parte del Toro. Secondo fonti di Torinogranata per nessuno dei giocatori citati il Verona ha ricevuto una richiesta formale, siamo ancora ai rumors, ma l'apertura ufficiale del mercato si avvicina e mister Juric ha bisogno di tempo per plasmare il suo 3-4-2-1.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com