Squalifica per Ventura e Gazzi

02.12.2014 17:48 di Marina Beccuti   vedi letture
Squalifica per Ventura e Gazzi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 2 dicembre 2014, ha deciso di squalificare per un turno Giampiero Ventura e Alessandro Gazzi.

Per quanto riguarda il mister, si legge nel referto: al termine della gara, dal recinto di giuoco, ha rivolto ad uno spettatore, con gestualità gravemente intimidatoria, un'espressione minacciosa; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale.

Per Gazzi si tratta di comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quarta sanzione), salterà il match contro il Palermo.

Ammonizione con diffida ed ammenda di € 1.500, per proteste nei confronti degli ufficiali di gara, al difensore del Torino Kamil Glik: sanzione aggravata perché capitano della squadra (terza sanzione).

Per quanto riguarda i rosanero, squalifica per una giornata effettiva di gara per Edgar Barreto (espulso domenica, doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario) e per Franco Vazquez (per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato, quarta sanzione).