Squadra a cena per fare gruppo: c'è il "rito" per i nuovi Vlasic, Miranchuk e Ilkhan

Una serata per fortificare ulteriormente il gruppo, così il Torino si è ritrovato a cena. Dopo l'allenamento di ieri, infatti, i granata hanno mangiato tutti insieme in un ristorante cittadino. E sui social sono uscite alcune immagini della serata, con i nuovi che hanno dovuto superare l'ormai classico "rito" di iniziazione.
Cantare una canzone davanti a tutti, è questa la "penitenza" utilizzata da tutte le squadre. E ieri è stato il turno di Miranchuk, Vlasic, Ilkhan e Schuurs, come riportato nelle storie del profilo Instagram di Lazaro. Una bella serata per tutta la squadra, ma adesso ci si attende risposte sul campo: dopo tre sconfitte di fila, i granata di Ivan Juric devono riscattarsi già domenica all'ora di pranzo contro l'Empoli.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com