Sky: niente scambio Bianchi-Ghezzal con il Cesena

Rolando Bianchi sembra destinato a rimanere a Torino. A meno di 24 ore dalla fine del mercato, è molto difficile tentare di prelevare il capitano granata, anche inserendolo in un'operazione di scambio con un altro giocatore. Ci ha provato il Cesena in queste ore, proponendo l'attaccante algerino Ghezzal, come riportato da Luca Marchetti di Sky, ma la dirigenza granata ha risposto con un secco no. Resta ancora in agguato il Siena, alla ricerca di un bomber. Sarà comunque domani, la giornata decisiva. Lo stesso Carlo Nesti su Twitter conferma la fumata nera con le parole di Riccardo Bianchi: "Il Cesena propone lo scambio Rolando-Ghezzal, ma non se ne parla nemmeno!".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com