Singo da Pioli? Un no ha cambiato tutto, anche per il Toro

Tuttosport oggi ricostruisce i rapporti Toro-Milan e un mancato affare che difficilmente ora si concretizzerà. I due club erano già d'accordo: Messias e 8 milioni di euro al Toro per mandare Singo a Milanello. ma si è messo di mezzo Pioli che ha bocciato l'affare, per motivi esclusivamente tattici: lui gioca con la difesa a 4, mentre l'ivoriano è buono per gli schemi granata, con un pacchetto di tre 3 poi 4 o 5 centrocampisti. In più a destra il Milan è già pieno con Calabria, Florenzi e Kalulu, mentre manca un ricambio per Theo Hernandez a sinistra. Ecco perché Singo non è partito e Messias non è (ancora) arrivato.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com