Sesto clean sheet stagionale, il Toro di Longo cresce

Era da otto partite che Salvatore Sirigu non chiudeva i novanta minuti senza subire reti. Ed è un qualcosa di estremamente importante perché ieri il Toro non ha incontrato una squadra che non ci abbia provato, tutt'altro. Vero, l'estremo difensore ci ha messo del suo con due interventi prodigiosi, ma la difesa ha mostrato una saggezza tattica ed un'attenzione particolare degna del miglior periodo con Walter Mazzarri.
Non una certezza, ma di sicuro un segnale non indifferente che può far sottintendere come il periodo buio stia passando, e che il reparto difensivo, finalmente, potrà tornare ad essere un punto di forza per questo ritrovato gruppo. Intanto arriva il sesto clean sheet stagionale, il primo della gestione Longo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com