Se la Juventus vuole Darmian può offrire soldi e giocatori

Conte vorrebbe il terzino granata capace di agire sulla fascia destra come su quella sinistra e anche da difensore centrale. Al giocatore il club bianconero potrebbe raddoppiare o persino triplicare l’ingaggio.
17.06.2014 12:10 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Se la Juventus vuole Darmian può offrire soldi e giocatori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Cairo ha detto che Darmian è incedibile, ma si sa che nel calciomercato tutto può mutare e se un club che gioca in Champions League vuole un giocatore ha la possibilità di ottenerlo strappandolo a quello che non è nella condizione di offrire di lottare per lo scudetto e la massima competizione internazionale, oltre che un ingaggio adeguato sia come stipendio base sia come premi. Se la Juventus vuole veramente dare a Conte Matteo Darmian molto probabilmente ci riuscirà perché al Torino può offrire in cambio soldi e parecchi giocatori che andrebbero a completare l’organico di Ventura.

 

Giovinco, Gabbiadini, Zaza, Berardi, Boakye, Isla, Marrone e anche Padoin, Pepe e Quagliarella potrebbero essere messi, uno o più di uno, sul piatto della bilancia per controbilanciare il valore di Darmian. Non è sicuramente poco, anche perché il Torino avrebbe un’ampia gamma di giocatori fra cui scegliere. Se la parte dell’offerta in contanti fosse non proprio piccola allora le certezze di Cairo potrebbero iniziare a vacillare, soprattutto se al giocatore arrivasse dal club bianconero una proposta sull’ingaggio che quello granata non potrebbe contrastare offrendo di più e la Juventus sarebbe in grado di raddoppiare o anche triplicare l’ingaggio del giocatore che al Torino non percepisce una cifra stratosferica, in quanto inferiore al tetto massimo di 850 mila euro che Cairo dà ai suoi giocatori di primo livello.

 

I tifosi del Torino possono contare sul fatto che finora il giocatore non ha chiesto di essere ceduto e che la società vorrebbe tenerselo ben stretto, però non si può dare loro la certezza che Darmian resti in granata. Certo è che dopo la cessione d’Immobile e quella sempre possibile di Cerci o nei prossimi giorni arrivano calciatori di primo piano che accrescano il tasso tecnico e qualitativo della rosa oppure un altro addio sarebbe decisamente mal accolto dalla piazza.