Scontri furenti tra tifosi a Modena: almeno un ferito tra i supporter granata

Triste appendice per il quarto di finale tra Torino e Atalanta: al termine della gara valevole per il campionato primavera, i tifosi bergamaschi hanno raggiunto quelli granata nel parcheggio dello stadio Braglia di Modena, innescando una serie di scontri sedati a fatica dalla polizia. Le forze dell'ordine, presenti in quantità, sono state colte di sorpresa quando un folto gruppo di ultras neroazzurri ha raggiunto il settore da dove stavano uscendo lentamente i tifosi del Toro. Negli scontri almeno un ferito alla testa.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com