Schira sicuro: "Ecco quale sarà il futuro di Ola Aina"
TUTTOmercatoWEB.com
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di Ola Aina. L'esterno ha il contratto in scadenza a giugno e in club di via Arcivescovado stanno cominciando a progettare il futuro. "Parleremo con i vari giocatori, ma non costringiamo nessuno a rimanere" il succo del pensiero del direttore tecnico Davide Vagnati risalente a poche settimane fa.
Per il nigeriano, però, la strada appare decisamente in salità e l'esperto di calciomercato ha detto la sua: "Ola Aina è pronto a lasciare il Torino da svincolato a fine stagione" si legge sui profili social di Nicolò Schira. La sensazione, quindi, è che si vada verso il divorzio, con il presidente Urbano Cairo che di conseguenza non incasserà nulla dall'addio del laterale.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com