Saumel: "Sto bene e sento la fiducia dell'ambiente"

26.10.2009 16:18 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Saumel: "Sto bene e sento la fiducia dell'ambiente"
TUTTOmercatoWEB.com

Jurgen Saumel è tornato ad essere finalmente titolare, dopo molti mesi di stop. Il suo apporto è stato sicuramente importante ed è anche un portafortuna in quanto, da che è rientrato titolare, il Toro ha ricominciato a vincere. Il giocatore è stato oggi in sala stampa. "Quella di venerdì è stata una vittoria importante, per la classifica e per il campionato in generale. Ora sento la fiducia del tecnico e della società, sto bene anche fisicamente, quindi sono contento", ha esordito il centrocampista austriaco.

Saumel ha poi aggiunto: "Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo migliorare ancora molto, il campionato è lungo, a centrocampo abbiamo perso elementi importanti come Zanetti e Coppola".


Nonostante non abbia avuto molte chance di giocare, a causa dell'infortunio, ed essere retrocesso l'anno scorso, è contento della scelta fatta di venire a Torino: "Ho sempre detto di stare bene qui, questa è una grande società, famosa a livello internazionale e che dà grandi stimoli. Sono felice di essere al Toro".