Rubin a Parma, ora arriva Parisi

Matteo Rubin ha firmato per il Parma, lo riferisce Sky. Il giocatore dovrebbe passare alla squadra emiliana in prestito per 500mila euro, con diritto di riscatto della metà, fissata a 2,5 milioni. Si attende a questo punto il passaggio dello svincolato Alessandro Parisi in maglia granata. Il giocatore ha avuto a Bari mister Ventura che, espressamente, lo aveva richiesto a Petrachi. Ora non rimane che attendere l'ufficializzazione dalle società interessate.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com