Rodriguez in campo tra i titolari nel delicato match contro la Spagna

L'impegno complicato comporta l'utilizzo degli uomini migliori, motivo per cui la Svizzera, in occasione della terza giornata di Nations League contro la Spagna, ha ufficializzato nella formazione elvetica anche il nome del terzino granata Ricardo Rodriguez. Di seguito gli undici iniziali delle due squadre, gara che si potrà seguire in diretta su Mediaset Canale 20.
SPAGNA: De Gea; Jesus Navas, Ramos, Pau Torres, Gayà; Merino, Sergio Busquets; Oyarzabal, Olmo, Ferran Torres; Fati. Allenatore: Luis Enrique.
SVIZZERA: Sommer; Widmer, Elvedi, Schar, Rodriguez, Benito; Sow, Xhaka, Freuler; Seferovic, Mehmedi. Allenatore: Petkovic.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com