Ricci alla Lazio, oggi o mai: Lotito studia rilancio e piano B

Le parole sono certamente importanti e almeno a parole Samuele Ricci ha promesso di non muoversi da Pinzolo, quindi non muoversi dal Toro. Intanto però la Lazio non molla e nel pomeriggio, massimo in serata, ci sarà l'incontro decisivo a Milano tra i dirigenti biancocelesti e il presidente Urbano Cairo. Da una parte ci sarà un rilancio, dall'altra l'idea di tenere duro sperando di portare a casa il massimo. Ma come spiega il Corriere dello Sport, patron Lotito ha anche in piano B per quel regista che Maurizio Sarri chiede a grande voce. La dirigenza biancoceleste virerebbe su Lucas Torreira che sta cercando in tutti i modi di lasciare il Galatasaray.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com