Qui Sisport: partitella con gli Allievi. Surraco in gruppo

28.03.2012 18:57 di  Riccardo Billia   vedi letture
Qui Sisport: partitella con gli Allievi. Surraco in gruppo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Con tre mesi d'anticipo, una giornata estiva ha fatto da sfondo alla partitella dell'undici di Ventura contro gli Allievi di Moreno Longo. Di fronte a circa duecento persone, la prima squadra granata si è imposta per 6-1, con tre gol per tempo. Sgrigna, Pratali e Verdi ancora ai box, mentre recupera Surraco dopo il lieve infortunio di ieri.

Formazione 1° tempo: Benussi, Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Parisi, Guberti, Stevanovic, De Feudis, Iori, Bianchi, Meggiorini. (Oduamadi, Gasbarroni e D'Ambrosio sono stati schierati con gli Allievi). Dopo 6' Meggiorini coglie una traversa con un pregevole destro dal limite, ma verso il quarto d'ora il Toro di Ventura passa. Azione di forza di Stevanovic che taglia in mezzo per Bianchi che in spaccata sblocca il risultato. Il capitano granata si divora il raddoppio al 28' da due passi, e nell'arco di 2' Meggiorini e Iori tentano il raddoppio con due buone conclusioni. Al 41' l'ex attaccante del Novara firma il raddoppio, proprio su assisti di Iori. C'è ancora tempo per il tris, ad opera di De Feudis, che da pochi metri insacca dopo la respinta di Gomis su tiro di Meggiorini.

Formazione 2° tempo: Morello, D'Ambroso, Glik, Di Cesare, Zavagno, Vives, Basha, Surraco, Pasquato, Antenucci, Meggiorini. (De Feudis, Oduamadi e Gasbarroni con gli Allievi). Dopo un quarto d'ora senza fiammate di rilievo, Odu che è subentrato a Meggiorini, è protagonista di una splendida azione solista che finalizza nel migliore dei modi. 4-0. Al 20' D'Ambrosio realizza il pokerissimo, mentre 5' più tardi Morello deve raccogliere la palla in rete dopo un bel gol di un attaccante di Longo. L'ultimo sigillo giunge pressochè al fischio finale della gara, ancora con Oduamadi. Verso le 17.10 si chiude il sipario.