Prestiti - Male Meite in Europa League, Aina in gol nel recupero di Premier
EUROPA LEAGUE
Il Milan si fa raggiungere dalla Stella Rossa nel recupero, nell'andata di Europa League, Meite è titolare e rimane in campo tutta la gara fornendo una prestazione pessima a livello di impostazione ed è colpevolissimo perdendo la marcatura dell'uomo nel finale di gara che è costato il pareggio ai rossoneri.
Soualiho MEITE
Partita - Stella Rossa-Milan 2-2
Prestazione - 90', voto 5
ESTERO
Pareggio per il Fulham in casa del Burnley nella gara di campionato disputata ieri, Aina è titolare e realizza la sua seconda rete stagionale in avvio di ripresa illudendo i suoi che passano temporaneamente in vantaggio, un gol di petto non esattamente volontario (la palla gli rimbalza addosso dopo un tocco mancato di un compagno su azione di calcio d'angolo) su cui però la difesa avversaria non riesce a porre rimedio.
Ola AINA
Partita - Burnley-Fulham 1-1
Prestazione - 90', voto 6.5, segna il gol del vantaggio
SERIE C
Di nuovo titolare, Adopo disputa un primo tempo positivo ma crolla, come il resto dei compagni, nella ripresa, venendo sostituito a dieci minuti dal termine. Una doppietta dell'ex granata Lucca stende la Turris a domicilio, nel Palermo davanti è titolare Rauti, abile nello svolgere il lavoro sporco. Esordio di Onisa con l'Imolese che si risolleva nelle zone basse vincendo in casa della Sambenedettese, ultimi minuti di gioco per lui. Momento no per il Renate che cade in casa contro l'Albinoleffe, due gol subiti per Gemello su cui è obiettivamente incolpevole, svolgendo bene tutto il resto della gara.
Michel ADOPO
Partita - Bisceglie-Viterbese 1-0
Prestazione - 80', voto 5.5
Luca GEMELLO
Partita - Renate-Albinoleffe 0-2
Prestazione - 90', voto 6, subisce due reti
Mihael ONISA
Partita - Sambenedettese-Imolese 1-3
Prestazione - 13', voto ng
Nicola RAUTI
Partita - Turris-Palermo 1-2
Prestazione - 75' , voto 6
Moris SPORTELLI
Partita - Padova-Arezzo 2-0
Prestazione - Assente