Prestiti - Bene Falque, in C avanza il solo Gilli senza giocare

06.07.2020 06:00 di M. V.   vedi letture
Prestiti - Bene Falque, in C avanza il solo Gilli senza giocare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

ESTERO
Dopo due sconfitte consecutive, il Reading torna a vincere in Serie B inglese, con un rotondo 5-0 in casa del Luton, a cui non ha preso parte l'attaccante Lucas Boyè, ancora fermo dopo l'infortunio all'inguine.

SERIE A
Il Genoa esce indenne dalla trasferta di Udine, Iago Falque è titolare tra i suoi dimostrandosi in palla e sfiorando il gol su punizione dopo poco più di sessanta secondi, andando pian piano spegnendosi nella ripresa (59', voto 6.5), ma al Toro farebbe molto comodo in questo momento.

SERIE C
Finisce l'avventura di Shady Oukhadda con il Siena, che nei play off promozione cede per 3-2 all'Alessandria. L'italo-marocchino subentra nella ripresa sul punteggio di 1-1, donando vivacità alla fascia e chiedendo un calcio di rigore per un tocco con il braccio su un suo traversone alla mezz'ora che avrebbe potuto cambiare le sorti della sfida (28', voto 6). Nella stessa partita, tra i grigi rimane in panchina Filippo Gilli. Eliminato a sorpresa anche l'Alto Adige di Tommaso Cucchietti, superato per 1-0 in casa dalla Triestina. L'estremo difensore è titolare nel gruppo di Simone Vecchi, nel primo tempo è inoperoso e salvato da un legno, ma nella ripresa salva tutto il salvabile venendo battuto, purtroppo in modo decisivo, solamente da un tiro deviato da un compagno a dieci minuti dal termine (90', voto 7, subisce una rete).