Presentata la squadra e svelate le nuove maglie

Festa in piazza a Bormio per la squadra granata. I più applauditi sono stati Tony Vigato, Giacomo Ferri, Glik, D’Ambrosio, Rodriguez, Immodile, El Kaddouri e mister Ventura.
20.07.2013 22:52 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Presentata la squadra e svelate le nuove maglie
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Presentazione bagnata stagione fortunata, che la parafrasi di un noto proverbio sia di buon auspicio poiché la festa in piazza Cavour a Bormio è stata innaffiata da un acquazzone che un po’ beffardamente è terminato nel preciso istante in cui la squadra è andata via. Nonostante la pioggia i tifosi non si sono scoraggiati e hanno assistito alla presentazione prima di tutto lo staff dai magazzinieri ai tecnici passando per l’ufficio marketing e comunicazione, i medici e i fisioterapisti e poi alla squadra e al mister.

 

Alla presentazione erano presenti il sindaco di Bormio, Giuseppe Occhi, il presidente della comunità montana, Giovanni Confortola, l’assessore allo sport, Roberto Spechenhauser, e il presidente dell’U. S. Bormiese, Pierluigi Spechenhauser, in rappresentanza del Torino Fc il direttore generale Antonio Comi.  Il Torino ha donato al sindaco una maglia granata con la scritta Bormio e il numero 1 e la società granata in cambio ha ricevuto una targa.

 

Ovazioni e incitamenti per tutti, ma in particolare per lo storico magazziniere Tony Vigato, il team manager Giacomo Ferri, il capitano divenuto tale a furor di popolo Glik, D’Ambrosio, Rodriguez e fra i nuovi giocatori Immobile ed El Kaddouri. Molto festeggiato anche mister Ventura. “L’anno scorso c’erano meno tifosi alla presentazione, mentre quest’anno sono molti di più, nonostante il tempo” ha detto Ventura proseguendo con una promessa: “Nel prossimo campionato spero di far provare molti più orgasmi ai tifosi”.

 

Molto belle le nuove maglie alla classica granata con il colletto bianco e alla seconda bianca con i pantaloncini granata si aggiunge la terza azzurro cielo che ricorda quelle del Manchester City, in ossequio all’amicizia che lega le due tifoserie; da notare che sui calzettoni c’è il torello rampante stile anni ’70. Per i portieri la maglia è di un verde brillante.

 

Scommetti su Mybet