Praet, parole al miele per il Leicester. Il ritorno al Toro si complica

18.08.2022 15:31 di Redazione TG   vedi letture
Praet, parole al miele per il Leicester. Il ritorno al Toro si complica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non è un mistero che il Toro abbia fatto un tentativo per farsi prestare nuovamente Dennis Praet dal Leicester, ma il belga potrebbe essere trattenuto dal club inglese nonostante lo scarso utilizzo nelle prime partite ufficiali. Alla tv ufficiale del Leicester il centrocampista belga è sembrato meno convinto della cessione: "Sono felice di essere tornato in campo con la maglia del Leicester, ovviamente" 

"Ho avuto una buona colloquio con l'allenatore, sono pronto a mettermi in mostra e a lottare per un posto in squadra. Penso di aver fatto un buon pre-campionato e di lavorare bene in allenamento, quindi spero di avere più minuti in futuro”. 

"È ancora all'inizio la stagione, quindi non abbiamo paura, conosciamo le nostre qualità e abbiamo un ottimo gruppo, ci conosciamo, quindi andiamo traquilli alla prossima partita"

"Penso che abbiamo dato il massimo, non è stato facile, ma abbiamo giocato contro un ottimo Arsenal, quindi passiamo alla prossima partita e cerchiamo di ottenere la prima vittoria. Non vedo l'ora di riavere i miei primi minuti al King Power".

Nelle scorse settimane il Leicester si era detto disponibile ad una cessione del belga per circa 10 milioni di euro, ma il Toro deve prima cedere Verdi,  Izzo e Zaza per poi rilanciarsi nel mercato a caccia di rinforzi.