Potenziamento e lavoro aerobico. La Roma alza la posta per Peres

Seduta incentrata sul lavoro atletico questa mattina La Roma ha aumentato l’offerta economica e inserirebbe Carbonero come contropartita tecnica per ottenere Peres.
14.07.2015 11:17 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Potenziamento e lavoro aerobico. La Roma alza la posta per Peres
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Il Torino continua a lavorare concentrandosi anche oggi sulla parte aerobica e sul potenziamento, prima in palestra e poi sul campo effettuando esercizi palla al piede con passaggi in rapidità in spazi ristretti. I portieri, invece, come di consueto, svolgono un lavoro specifico a parte. Una piccola curiosità, i giovani aggregati, Bonifazi, Graziano, Mantovani e Morra, si sono tutti tagliati i capelli a zero. La seduta di lavoro è proseguita con corsa saltando gli ostacoli di due diverse altezze e con accelerata nel finale. A seguire passaggi con massimo tre tocchi, sempre nello stretto, dieci contro dieci. Al termine ripetute di corsa intorno al terreno di gioco. L’allenamento è terminato alle 11,15 dopo lo stretching con alcuni giocatori Jansson e Maksimovic per primi e poi altri che si sono tuffati nella piscinetta gonfiabile a bordo campo, per Stevanovic e Peres, invece, un supplemento di lezione da parte di mister Ventura, mentre il vice Sullo si occupava di Obi e Avelar.

 

Sul fronte mercato si registra un nuovo affondo della Roma per Bruno Peres, se a gennaio aveva già chiesto il terzino granata offrendo 8 milioni adesso sarebbe disposta ad alzare la cifra a 9 e ad aggiungere come contropartita tecnica Carbonero. Cairo al momento resiste e continua a volere 13 milioni per cedere il suo giocatore. Non è da escludersi che nei prossimi giorni i contatti fra la Roma e il Torino s’intensifichino e che venga raggiunto un accordo. Dovesse essere ceduto Peres il club granata non si farebbe trovare impreparato perché oltre a Carbomero che è più un centrale di centrocampo e trequartista, ma all’occorrenza può agire anche come esterno destro, si registra un interessamento per Aissa Mandi del Reims.

Nel pomeriggio è previsto un allenamento a iniziare dalle ore 17.