Possibile ritorno al Torino di Ventura

Davide Russo de Cerame, conduttore di Top Calcio 24, ha ipotizzato nuovi scenari per la dirigenza granata.
08.05.2019 20:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Davide Russo de Cerame
Giampiero Ventura
TUTTOmercatoWEB.com
Giampiero Ventura
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fino a poco tempo fa l’addio del direttore sportivo Petrachi era dato per certo, adesso c’è chi ipotizza che potrebbe restare, ma continuano anche le voci che lo vogliono alla Roma, malgrado sembri quasi tramontata la possibilità che Antonio Conte, grande amico di Petrachi, diventi il nuovo allenatore dei giallorossi poiché pare essersi riavvicinato alla Juventus e anche l’Inter starebbe facendo più di un pensierino su di lui.

Le vie di Conte e di Petrachi potrebbero restare separate quindi. Ciò non toglie che Petrachi potrebbe lasciare il Torino comunque e nonstante abbia ancora un anni di contratto come ha ripetuto più e più volte il presidente Cairo. In questo caso ci sarebbe il ritorno di Ventura, che negli ultimi mesi molte volte è stato presente a eventi granata, non in veste di allenatore bensì di direttore sportivo per supportare Bava che da responsabile del settore giovanili sarebbe promosso a direttore sportivo. A rilanciare questa ipotesi è Davide Russo de Cerame, conduttore di Top Calcio 24 che ha twittato “#Torino, con il probabile addio di #Petrachi (direzione #Roma): Bava direttore sportivo, #Ventura direttore tecnico #calciomercato”.

Prima della fine del campionato Cairo non annuncerà nessuna novità, anche per non correre il rischio di destabilizzare in un momento così delicato con in ballo l’Europa, quindi, c’è da attendere ancora una ventina di giorni o magari anche qualcuno in più per sapere se ci saranno novità e quali nella dirigenza granata.