Petrachi su Ogbonna: "A fronte di una buona offerta..."

Il ds granata non chiude la porta ad un'eventuale cessione di Angelo Ogbonna. Se da un lato Petrachi ha detto che a gennaio non partiranno i big, Ogbonna, appunto, e Bianchi, interpellato da Radio Kiss, perchè sul difensore ci sarebbe anche l'interesse del Napoli, ha ammesso: "È un giocatore che non piace solo al mio amico Bigon, direttore del Napoli. Abbiamo avuto un paio di proposte importanti da squadre che giocano in Premier, senza contare che Prandelli potrebbe convocarlo per qualche amichevole della Nazionale".
Petrachi ha poi rivelato: "A giugno abbiamo rifiutato un’offerta di sei milioni da parte di una squadra inglese. E' chiaro, se dovesse arrivare un’offerta importante a gennaio saremmo pronti a valutarla".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com