Petrachi a Sky: “Con la Roma nessun incontro”

Il direttore sportivo del Torino per la prima volta ha parlato del suo futuro.
A Gianluca Petrachi Sky Sport ha chiesto di fare chiarezza sul fatto se ha accettato l’offerta della Roma e il direttore sportivo del Torino ha risposto come riportato da TMW: "Non è stata la sola squadra, non ho deciso totalmente quello che farò. Se lavoro già per la Roma? Semplicemente ho sempre gravitato su Torino, ho visto tutti gli allenamenti, ne ho saltato qualcuno per ragioni logistiche. Sono stato molto chiaro, dicendo al presidente che a fine campionato avrei fatto delle scelte. Chi dice certe cose non dice la verità, a fine campionato farò delle scelte, mi auguro che vengano condivise e accettate. Nessun incontro con la Roma? No".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com