Per vendere Ogbonna si passa da Genova

Giro di affari ad incastro per vendere Ogbonna alla Juventus e portarsi a casa soldi più una valida contropartita. E' questa la strada che sta perseguendo Cairo per trarre i massimi benefici dalla cessione più sofferta della sua era, quella del difensore di origine negeriana, ormai ad un passo dalla Juventus, ma con qualche faccenda da limare, perchè la cifra in ballo è importante.
L'ultima, secondo il Tuttosport, è quella che la Juventus pagherebbe cash il giocatore dieci milioni di euro, più la metà di Ciro Immobile. Il Torino prenderebbe il denaro per andare da Preziosi e comprarsi anche l'altra metà dell'attaccante di Torre Annunziata, classe '90, più l'intero cartellino di Cesare Bovo, al rientro in maglia granata.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com