Per ripetersi o migliorare servono salti mortali e zero errori sul mercato

Ora che il campionato è giunto al termine, è già il momento di pensare a come costruire il nuovo Toro. Il primo tassello naturalmente è rappresentato dal tecnico Ivan Juric, che però ha fatto richieste precise alla società anche se il summit di ieri parrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere andato bene, tra lui, Cairo e Vagnati.
Ora il problema è la rosa, perché gli addii di Pobega, Ansaldi, Brekalo e probabilmente anche di Praet richiedono il ricorso al mercato per sostituirli (magari con i soldi derivanti dalla cessione di Bremer), prima di poter pensare a migliorare il gruppo dello scorso anno, per cui occorrerà muoversi con intelligenza prima di tutto, ma soprattutto cercare di non sbagliare nulla.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com