Per Parigini è in arrivo una multa, ma perché non prestarlo ad agosto?

Come abbiamo anticipato oggi, il talento di casa Toro ha rimosso il proprio post sui social, in cui spiegava che i motivi della sua esclusione fossero estranei a guai fisici, come invece poteva apparire. Alla società non sono piaciute certe pubbliche esternazioni e la successiva rimozione pare più forzata che autonoma, facile dunque che arrivi, come previsto, una multa per Vittorio Parigini. Ora che però è stata portata alla luce la verità sulle sue buoni condizioni di salute, viene da chiedersi il motivo delle tante esclusioni a soprattutto, essendo una situazione che dura da agosto, come mai non si sia provveduto a cedere nuovamente il calciatore in prestito.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com