Padova, Gasparetto: "Vince chi gioca con il cuore"

Arrivato al Padova a gennaio dal Chievo, l'attaccante Mirko Gasparetto parla ai nostri microfoni del momento della squadra veneta : "In queste due partite abbiamo dato ottimi segnali e abbiamo raccolto due pareggi. Spiace per come è andata con l'Ancona, stavamo vincendo con due gol di scarto, ma in questi giorni stiamo esaminando comunque i nostri errori. Sono molto contento per la convocazione in Under 21 di mio fratello, anche perché quest'anno ha sofferto molto per degli infortuni e gli auguro sia la prima di tante chiamate. Per quanto mi riguarda mi trovo bene a Padova , ho avuto alcuni problemini fisici, ma ora sto meglio ed il mio obiettivo è quello di dare il cento per cento per aiutare la squadra a salvarsi".
Che gara sarà quella di sabato?
"Una gara delicata visto che giochiamo contro il Torino, che avrà voglia di rifarsi dopo la sconfitta con la Salernitana. Temo tutto di loro e dire un nome su tutti è davvero difficile. Vincerà comunque chi metterà più cuore e voglia sul campo".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com