Ogbonna: "Colantuono? E' un grande"

28.07.2009 16:50 di  Marina Beccuti   vedi letture
Ogbonna: "Colantuono? E' un grande"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Angelo Ogbonna è uno dei giovani emergenti del Torino, seguito anche da altre squadre, ma in questo momento è un giocatore granata e così resterà, almeno sembra. Oggi in conferenza stampa ha detto: "Il ritiro estivo sta andando bene e teniamo duro fino alla fine".

Riguardo al suo ruolo ha commentato: "Non ne ricopro solo uno, anche se sono un difensore centrale. Se il mister però ha bisogno accetterò ogni posizione".

Nella scorsa stagione Ogbonna ha fatto bene, ma lui umilmente dice: "Ho ancora da lavorare molto per raggiungere il top, sono orgoglioso di quello che ho fatto l'anno scorso e anche a Crotone. Devo però ancora migliorare e limare alcuni difetti".

Riguardo al mister è entusiasta, come tutti i compagni d'altronde: "Colantuono? Dal punto di vista umano è un grande, alla mano. Come mister è molto esigente, soprattutto sulla fase difensiva, non tralascia niente, ha tutti i requisiti per fare bene quest'anno".

Riguardo alla differenza che c'è tra serie A e B, Ogbonna ha concluso: "Il campionato cadetto si basa molto sul fisico, in A più sulla qualità. Però non posso giudicare una serie dove non vi ho mai preso parte finora".