Obodo: "Vogliamo ripartire contro il Cittadella"
Tocca a Christian Obodo incontrare i media oggi in Sisport. Il centrocampista è tornato sulla sconfitta di lunedì: "Dispiace aver perso la prima partita davanti ai nostri splendidi tifosi, l'obiettivo è quello di riprendersi subito. Purtroppo abbiamo sbagliato l'approccio al primo tempo, loro arrivavano sempre prima sul pallone. Anche certi episodi non hanno girato a nostro favore: fosse entrato il pallone di Bernacci la partita avrebbe preso un'altra direzione".
L'ex dell'Udinese ha poi aggiunto: "Il mister ci aveva avvertito che il Varese sarebbe venuto qui per pressare e fare risultato, purtroppo non siamo riusciti a prendere le contromisure necessarie".
Riguardo alla prossima tappa contro il Cittadella ha commentato: "Sabato abbiamo subito l'opportunità di rifarci, dobbiamo andare avanti a testa alta perchè il campionato è ancora lungo. Io voglio dare il massimo per me, per la dirigenza e per i tifosi. Siamo arrabbiati e vogliamo subito ripartire". La grinta di Obodo non può che essere positiva, considerando che è stato uno dei migliori tra le fila granata.